29-30 Aprile 2016: FORMARE DISCEPOLI CHE FANNO ALTRI DISCEPOLI

535

“Formare Discepoli che Fanno Altri Discepoli”

Un seminario di formazione per il corso di discepolato “Libertà in Cristo” tradotto in più di 10 lingue e usato in 27 paesi.

Relatori: Carolyn Jackson, Miguel Castillo e Lesley Stroud Abbiati

 

Chiesa Cristiana Evangelica Issacar

Via Francesco Raimondo, 30

                            Rivoli (TO) 

 

Maggiori Info: www.libertaincristo.com/eventi (date, orari , costi)

Carolyn Jackson è Direttore Regionale Europeo per LIC Internazionale. Abita in Irlanda del Nord ed è sposata con Jonny, hanno 3 figli e una nipotina. La sua passione è di far conoscere i principi biblici di libertà e grazia così da equipaggiare la chiesa a conoscere e vivere nella realtà e potenza della loro identità in Cristo…equipaggiando i leader per fare fruttuosi discepoli che fanno altri discepoli per la Sua gloria.

 

Miguel Castillo, originario di Monterrey Messico, è il direttore nazionale per Libertà in Cristo Spagna. Si è laureato alla Dallas Theological Seminary e sta collaborando all’opera di evangelizzazione e formazione di nuove chiese dal 1992. Ha una passione per il discepolato. È sposato con Ilaria dalla Liguria, che è manager amministrativo per Compassion Spagna.

 

Lesley Stroud Abbiati è rappresentante nazionale per LIC Italia. Nata in Inghilterra ha vissuto anche in Francia e in Italia sperimentando l’importanza di avere comunione con altri fratelli di diverse parti dal corpo di Cristo. Attualmente è Anziana della chiesa che frequenta. Crede che attraverso la nostra libertà in Cristo abbiamo la possibilità di scegliere di perdonare, di amare e di testimoniare al mondo questa libertà. È sposata con Arturo hanno 3 figli e due nipoti.

 


 

L’approccio al discepolato del ministero “Libertà in Cristo”, non e l’unico modo con cui la vostra chiesa può vedere un cambiamento nella vita delle persone. Tuttavia considerando le testimonianze dai leaders e partecipanti, lo consigliamo come approccio di genere, uno strumento delicato ma efficace per creare un ambiente in cui un cristiano può diventare un discepolo che genera altri discepoli.

 

Il grande mandato di Gesu, in Matteo 28:19 di “andare e fare discepoli”, e per ognuno di noi e il Corso di Discepolato di Libertà in Cristo aiutera ogni credente a risolvere i conflitti personali e spirituali tramite un autentico pentimento, in modo tale che possa appropriarsi della verità circa la sua identità in Cristo e crescere come discepolo verso la maturità.