2-5 Giugno 2016: CONGRESSO MISSIONE 2016 con John Piper

JP

La passione di Dio per la missione con John Piper

CONGRESSO MISSIONE 2016: un grande evento in programma dal 2 al 5 GIUGNO 2016, un appuntamento “strategico” per conoscere e approfondire il grande tema della missione nel mondo contemporaneo. Oratore principale del Congresso – per la prima volta in Italia – sarà JOHN PIPER, già pastore della Bethlehem Baptist Church di Minneapolis (USA), teologo di fama internazionale, autore di oltre 50 libri, molti dei quali divenuti best seller (alcuni titoli tra i più significativi sono disponibili anche in lingua italiana), fondatore del ministero Desiring God (www.desiringgod.org), nonché apprezzato predicatore dal messaggio incisivo e profondo, con un’attenzione particolare ai temi della missione.
MISSIONE 2016 è un evento organizzato da Italian Ministries (www.italianministries.org) con il contributo di altre opere, missioni e chiese evangeliche con un peso e una visione per la missione.
Sono previsiti sessioni plenarie con John Piper, e numerosi seminari/workshop di formazione, programmi speciali per bambini, ragazzi e adolescenti, e un grande spazio Expo in cui missioni e organizzazioni evangeliche presenteranno il proprio lavoro, momenti di lode e quelli di comunione “spontanea” in cui si possono fare nuove conoscenze o alimentare amicizie consolidate. Anche grazie alla bella e funzionale struttura del Grand Hotel Adriatico *** di Montesilvano PE (che dispone di una spiaggia privata, di un’area giochi-sport, di una piscina interna e di una esterna), MISSIONE 2016 è un evento pensato per tutti, persone singole e famiglie, con programmi e attività dedicate a tutte le fasce d’età.
Provvedi subito a prenotare la tua partecipazione! (www.congressomissione.org/it/registrazione).

– Invito personale di John Piper a MISSIONE 2016


www.youtube.com/watch?v=nhWhY7HM_wY

Se desideri ricevere maggiori informazioni su MISSIONE 2016 visita il sito www.congressomissione.org, o semplicemente contattaci scrivendo a congresso@italianministries.org, o chiama i numeri +39 349 6858799 \ + 39 339 4126665