9-10 Ottobre 2015: Un incontro con lo SPIRITO SANTO – AGGIORNATI ORARI

herreta2015

Edgar e Cynthia Herrera sono i pastori conduttori del Ministero Internacional Ciudad De Fe in Costa Rica. L’apostolo Edgar e la profetessa Cynthia hanno la visione di stabilire ed espandere il Regno di Gesù Cristo, portando un cambiamento radicale nelle città e nelle nazioni per renderle delle vere e proprie città di fede.

Con la chiamata apostolica e profetica che Dio ha dato loro, li usa in maniera potente per edificare nello spirito, rafforzare ciò che è già stato costruito, liberare e formare persone che amano Dio e lo vogliono servire.

Il ministero Ciudad De Fe ha inizio nel 2005 e in questi dieci anni è cresciuto in modo molto rapido: partendo da un culto in casa, ora la loro chiesa conta circa 3000 membri, svolgono tre culti ogni fine settimana e hanno comprato un terreno di tre ettari per poter edificare la chiesa attuale che può ospitare 1000 persone per ogni culto.

il gruppo dei giovani conta circa 400 ragazzi, di cui la maggioranza sono anche impegnati nel lavoro o nello studio impegnati. questi giovani ricevono insegnamenti morali e spirituali ogni settimana per poter essere una generazione che porta un cambiamento in meglio in questo mondo.

Dio ha dato loro grazia anche di poter aprire un’associazione per attività sociali che si occupa dei bambini durante la loro giornata lontani dai genitori che lavorano; insegnano loro i principi biblici e li educano.

esercitando la loro chiamata hanno toccato tre continenti: America, Europa e Africa.

Desiderano benedire l’Italia portando un tempo speciale di intimità con lo Spirito Santo.

L’evangelista Davide Pompei, pastore insieme a sua moglie Valentina del Ministero Betesda di Carmagnola (TO) ha conosciuto l’apostolo già nel 2013 e ha potuto vedere come Dio si usa di lui con potenza.

Il Ministero Betesda di Carmagnola ha organizzato una campagna evangelistica con i ministri Venerdì 9 Ottobre ore 20:00  e Sabato 10 Ottobre alle ore 20.00.

Ti invitiamo a non perderti questa occasione perchè Dio farà qualcosa di meraviglioso con tutti coloro che lo desiderano.

per INFO vedi la locandina oppure chiama al numero 3477001445 (segretaria Angela).

Benedizioni

Ministero Betesda